F.A.Q. (domande frequenti)

Posso scegliere e acquistare direttamente dal sito?

Certo, su www.pastandrea.it trovi prodotti dietetici che potrai acquistare direttamente dal tuo computer o dal tuo smartphone; ti basterà scegliere il prodotto, selezionare la quantità richiesta e aggiungere al carrello.

 

E’ necessaria la registrazione per poter effettuare acquisti nel nostro web-store?

Per acquistare i prodotti nello store di www.pastandrea.it non è obbligatorio effettuare la registrazione; in fase d’ordine ti basterà compilare tutti i campi necessari alla spedizione e procedere con il pagamento. Se si sceglie di registrarsi al sito si ha però la comodità di non dover compilare, ad ogni acquisto, i campi relativi alla spedizione e si può, in ogni momento, controllare il proprio storico degli ordini.

 

Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email fornito in fase d’acquisto un messaggio con la conferma del tuo ordine e il riepilogo dello stesso. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

 

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare?

Al momento del pagamento è possibile scegliere tra uno di questi metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

 

Posso avere la fattura della merce acquistata sul sito?

Al momento dell’acquisto, ti basterà inserire nell’apposito campo il codice fiscale o la P.IVA e verrà emessa fattura che sarà inviata in formato Pdf tramite mail.

 

In quanti giorni riceverò i prodotti acquistati?

www.pastandrea.it garantisce spedizioni veloci e sicure in tutta Italia tramite il corriere Executive.

 

Se non sono soddisfatto del prodotto acquistato posso restituirlo? Come?

Se al momento della consegna, il prodotto acquistato non soddisfa le vostre esigenze, potete avvalervi del diritto di recesso senza alcuna penalità. Per farlo vi basterà seguire le indicazioni presenti nella pagina “Garanzie”.

 

end faq